A Roma Twist & Chips è lo street food che fa impazzire San Lorenzo

A Roma Twist & Chips è lo street food che fa impazzire San Lorenzo

Quattro amici, un’idea geniale e un food truck che ha già conquistato Roma: ecco la ricetta esplosiva di Twist & Chips! Michele, Pietro Paolo, Nicola e Federico hanno portato nel cuore di San Lorenzo un’ondata di sapori internazionali. Tutti rivisitati con un tocco di originalità, che fa venire l’acquolina in bocca solo a pensarci.

Dalle quattro ruote alle quattro gambe del tavolo

L’avventura è iniziata con un food truck, ma la voglia di condividere le loro creazioni con tutti era troppa. Così, è nato anche un locale “fisso” in via dei Sabelli, un ambiente pop e vivace dove lo street food diventa un’esperienza da gustare con calma. Anche seduti a un tavolo.

Un menu che fa girare la testa

I soliti panini e patatine? Da dimenticare. Da Twist & Chips, il menu è un viaggio intorno al mondo: ci sono lo Smash burger, un’esplosione di gusto con carne “smashata”, cheddar filante, salsa special e cetriolini croccanti e il Pollo karaage, interpretazione da urlo del pollo fritto, marinato 24 ore e impanato nei corn flakes per una croccantezza senza rivali (e senza glutine!). Non mancano le Polpette vegane, alternativa mediterranea e sfiziosa, a base di ceci al vapore. E per accompagnare tutto questo, c’è una selezione di birre artigianali, vini naturali e cocktail creativi. Su tutti, spicca il loro Negroncino, un twist sul classico Negroni con un tocco di palo santo e assenzio.

Non solo cibo, ma un’esperienza

Twist & Chips è molto più di un semplice locale: è un punto di incontro, un luogo dove sentirsi a casa, tra serate di musica, eventi a tema e un’atmosfera che fa venire voglia di sporcarsi le mani.

Il food truck on the road

Dopo il debutto a Vini Selvaggi, il food truck di Twist & Chips è pronto a macinare chilometri, portando i suoi sapori unici in giro per l’Italia, dai Bull Games di CrossFit ai tornei di rugby di Ostia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *