Quattro amici, un’idea geniale e un food truck che ha già conquistato Roma: ecco la ricetta esplosiva di Twist & Chips! Michele, Pietro Paolo, Nicola e Federico hanno portato nel cuore di San Lorenzo un’ondata di sapori internazionali. Tutti rivisitati con un tocco di originalità, che fa venire l’acquolina in bocca solo a pensarci.
Dalle quattro ruote alle quattro gambe del tavolo
L’avventura è iniziata con un food truck, ma la voglia di condividere le loro creazioni con tutti era troppa. Così, è nato anche un locale “fisso” in via dei Sabelli, un ambiente pop e vivace dove lo street food diventa un’esperienza da gustare con calma. Anche seduti a un tavolo.
Un menu che fa girare la testa
I soliti panini e patatine? Da dimenticare. Da Twist & Chips, il menu è un viaggio intorno al mondo: ci sono lo Smash burger, un’esplosione di gusto con carne “smashata”, cheddar filante, salsa special e cetriolini croccanti e il Pollo karaage, interpretazione da urlo del pollo fritto, marinato 24 ore e impanato nei corn flakes per una croccantezza senza rivali (e senza glutine!). Non mancano le Polpette vegane, alternativa mediterranea e sfiziosa, a base di ceci al vapore. E per accompagnare tutto questo, c’è una selezione di birre artigianali, vini naturali e cocktail creativi. Su tutti, spicca il loro Negroncino, un twist sul classico Negroni con un tocco di palo santo e assenzio.
Non solo cibo, ma un’esperienza
Twist & Chips è molto più di un semplice locale: è un punto di incontro, un luogo dove sentirsi a casa, tra serate di musica, eventi a tema e un’atmosfera che fa venire voglia di sporcarsi le mani.
Il food truck on the road
Dopo il debutto a Vini Selvaggi, il food truck di Twist & Chips è pronto a macinare chilometri, portando i suoi sapori unici in giro per l’Italia, dai Bull Games di CrossFit ai tornei di rugby di Ostia.